WordReference.com

WordReference.com 3.0.2

WordReference ti segue sull'iPhone

Il mondo diventa più piccolo. Scopri il significato di tutte le parole inglesi ovunque ti trovi: basta il tuo iPhone, e WordReference.com Visualizza descrizione completa

PRO

  • Buon dizionario online inglese-italiano-inglese
  • Puoi ascoltare la pronuncia delle parole
  • Tante lingue a disposizione
  • Puoi accedere ai forum online

CONTRO

  • Grafica ancora da migliorare
  • Interfaccia come quella del sito: scarna

Molto buono
8

Il mondo diventa più piccolo. Scopri il significato di tutte le parole inglesi ovunque ti trovi: basta il tuo iPhone, e WordReference.com

Comunicare non è più un problema: c'è WordReference.com, applicazione collegata al celebre dizionario online italiano-inglese-italiano. Per ogni lemma sono disponibili le principali traduzioni, le forme composte e le locuzioni idiomatiche. Riferimento indiscutibile per la community di traduttori e linguisti, WordReference è una scelta obbligata per chiunque si trovi alle prese con la traduzione di un testo o con la scrittura in inglese. E non può mancare neanche dal tuo iPhone, con l'applicazione gratuita WordReference.com.

Le funzioni e i pregi sono le stesse del celebre sito, solo con un'interfaccia riadattata per le dimensioni del cellulare (anche se la visibilità rimane un po' scarsa), compresa la possibilità di ascoltare la pronuncia delle parole con accento inglese e americano.

Attraverso l'inglese, puoi avventurarti in territori più impervi e cercare la traduzione di una parola in molte lingue diverse. Per scoprire per esempio come dire "programma" in polacco ti basterà tradurre la parola dall'italiano all'inglese e poi dall'inglese al polacco. Ora che con WordReference.com sai dire oprogramowanie non hai più confini!

WordReference.com

Download

WordReference.com 3.0.2